giovedì 28 giugno 2012

Periodo di transizione...

Buon giorno a tutti!
Scrivo questo post perchè ultimamente sono una vera assenteista... se mi becca Brunetta mi fa il culo, ma grazie al cielo non sono una dipendente pubblica e quindi non può farmi nulla! ...a parte....ridere!
Comunque...sono in un periodo di transizione, ho chiuso il mio negozio e ora sono a casa. In teoria avrei molto più tempo da dedicare al blog, ma in pratica invece non è così!
Mi sto organizzando per diverse cose, alla fine mi ritrovo più impegnata di prima!

-Il 22 giugno è partito ìl.Rof, un 3 giorni festaiolo in quel di Forlì, che se siete della zona e vi siete persi, mi dispiace un casino per voi! Danze, Spettacoli, Musiche, la Spassosa Lotteria con premi esilaranti (o anche no), Birra, Mercatini, Laboratori, Giochi e tanto tanto tanto altro! Andatevi a vedere questo video spettacolo!
E poi, cisono stata anche io...........................coi miei saponi!
I saponi creati per ìl.Rof




-Poi, il 1 luglio si torna a Modena, e dintorni, a dare una mano ai terremotati, come l'altra volta, quindi in questo momento sono nel mezzo di una baraonda di roba da fare, ritirare, smistare, organizzare, telefonare....

-Poi, il 13 luglio ci sarà questo meraviglioso evento, Mao come ti vesti?! , organizzato insieme ad un'amica, evento pro adozioni dai rifugi di Emergenza Randagi 44Gatti Forlì O.N.L.U.S. (dove sono socia volontaria) e Mondo Cane Forlì O.N.L.U.S. , che praticamente fa parte della stessa famiglia felice ma si occupa soprattutto di cuccioli di cane abbandonati.
In pratica abbiamo organizzato una sfilata con alcune magliette di Glitter, il negozio di una mia carissima amica (sorella, direi...più che amica) dove i ragazzi indosseranno delle maschere da gatto e porteranno dei cartelloni con le foto dei mici adottabili, mentre la speaker parlerà della storia del micione in questione.
Poi, dopo la sfilata, musica dal vivo con Enrico Bazzotti DJ e Andrea Fabbri Voice & Guitar, che ci allieteranno con le loro note, gratuitamente! (idoli...) Raccogliamo qualche soldino per i pelosi squattrinati e diamo notizie sulle adozioni e su come funzionano queste realtà... SIETE TUTTI INVITATI!



-Poi... mica ho finito! il 15 luglio sono a Cesena, per il Veg Fest, sempre per volontariato, pro Rifugio di Emergenza Randagi.
Il Veg Fest c'e' il 14 e il 15 ma io vado solo il 15, e credo starò li tutto il giorno...



-Poi... mi sto organizzando per settembre, perchè ricomincio in palestra (io ho sempre insegnato ginnastica artistica ai bimbi, a parte quest'anno che mi ero data al negozio, sbagliando, purtroppo....) e quindi ci sono un po' di cose da discutere, fare, organizzare, se voglio partire già a posto con il nuovo anno scolastico...

Questo è quello che per me è la Ginnastica Artistica...



Basta...credo... almeno per il momento....quindi scusatemi se non leggo e non scrivo e non posto....ogni tanto rispondo a chi mi scrive, ma sono veramente incasinata... ci sentiamo presto comunque!! Besos

Vi lascio qualche foto di me, quando facevo ginnastica...sono fra i ricordi più belli della mia vita...


Michy Lia La Dany e Fakky in Palestra

Fakky Michy e La Dany durante l'allenamento

La Dany alle Parallele Campionato Ragionale a Bologna 1988

La Dany  Alta Specializzazione a Bologna 1989


La Dany Michy Lia Giò (la mia amica-sorella < ) 1989 

Michy La Dany Vale Lia Danielina Giò Roby in Palestra a Forlì

Lia Vale La Dany Danielina Michy Giò Roby in Palestra a Forlì

La Dany 1988

La Dany 1990 Campionato Regionale a Bologna

La Dany sulla Trave in Spaccata

La Dany dopo un esercizio al Corpo Libero andato malino e relativo cazziatone dell'allenatore

La Dany  Alta Specializzazione a Bologna (a differenza delle gare normali, qui non fai gli esercizi interi agli attrezzi, ma valutano le capacità fisiche, la forza, la coreografia, nei vari attrezzi più altri. Molto più impegnative delle gare normali, ma danno anche molta più soddisfazione....)








Scusate l'egocentrismo, ma la Ginnastica....è stata è e sarà sempre una parte fondamentale della mia vita :0)






A presto!


Keep Calm and do Gym







4 commenti:

  1. Quanti begli impegni, brava, fai bene, la vita va spesa, altrimenti che si vive a fare?

    Bellissima la ginnastica artistica, io l'ho fatta un anno da piccolina (feci anche il saggio di fine anno e presi una medaglietta ricordo che da qualche parte dovrei avere ancora), ma nel paese dove abitavo allora non c'erano corsi ed era troppo impegnativo andare fuori, quindi mi sono dedicata ad altri sport. Mi è sempre piaciuta però.
    A presto allora, buona estate. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Biancaneve! spero di riprendere presto a leggerti, chissà quanti articoli bellissimi mi sto perdendo!!!!!!!
      Un abbraccio!

      Elimina
  2. Ma … ma … ma wow!!!!!
    Che densità di informazioni in questo post!!
    Adoro la raccolta fotografica di quando eri alta una mela e poco più : ) grande squadra!
    Dai dalle ceneri sai risorgere con stile, mi spiace tanto per il negozio (che non conoscevo) ma ora potrai ricominciare a dedicare del tempo alle tua passione : ) pensa quanta carica riceverai indietro .
    Che figata tutte queste feste “veg”! Un tempo si trovavano solo quelle con la porchetta, credo che la ns generazione avrà l’opportunità di vivere un cambiamento! E finalmente ca**o … con tutto l’impegno che ci mettiamo noi …
    Mi piace da matti l’idea per la vs sfilata : )
    PROMETTI CHE IL PROX ANNO CI RICORDI PER TEMPO DEL Il.Rof!!!!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :0) Grazie tesoro!!!! comunque, sono ancora alta così...........bhuahahahahaah!
      il rof non è veg, diciamo veg friendly però! c'e' di tutto, ma in generale, gente carica e positiva!
      per il prossimo anno vi avviso per tempo e vi voglio tutte la!!! chissà, magari riesco anche ad ospitarvi a casa mia per la notte! :0)

      Elimina

Sei Passato? Lascia il segno!