lunedì 14 maggio 2012

Il Tour di Cesca QB


Cesca è una Blogger fantastica, che ha avuto secondo me, un'idea bellissima! ... Cesca on Tour !
Lei dice: "Non è il momento di viaggiare, ma dato che mi piace moltissimo, perchè non mi fate viaggiare voi?"
La contattate via mail, le mandate il vostro indirizzo e lei vi spedirà un "cartolina", con il titolo del suo Blog...
L'unica cosa che dovete (se volete) fare è qualche foto, nella vostra città o in quelle che visitate, o dei vostri compagni di vita pelosi e pennuti, mettendo fra i soggetti della foto...la cartolina di Cesca!
A me la cartolina di Cesca on Tour è arrivata giovedì, mentre stavo per iniziare a preparare un nuovo sapone (che posterò poi) e così, il mio benvenuto a Cesca, in quel di Forlì, nella ridente Romagna, l'ho dato accanto alle cose che erano con me in quel momento...i miei compagni di saponificazione!
Cesca mi ha tenuto compagnia mentre mi divertivo e rilassavo facendo una delle cose che mi piace di più... pastrocchiare con le mani! Spero si sia divertita anche lei!
Vi consiglio vivamente di visitare il suo Blog, Briciole di Cesca *QB, perchè scrive in modo divertente e scorrevole e davvero... fa cose meravigliose!
Poi, se vi piace...fatevi mandare la cartolina e condividete con noi, questa..."Vacanza"!

Un abbraccio a tutti/e!


2 commenti:

  1. Dany ma che emozione!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^
    Grazie sei stata carinissima e gentilissima! Ovviamente non mi merito tutte quelle cose benne che hai scritto ma dato che oramai le hai scritte me le godo XD
    E così finalmente ho assistito anche se virtualmente ad una saponificazione casalinga! Solo una domanda … mi hai messo la mascherina vero? ;-)
    Ora restiamo in attesa di vedere il tuo sapone, troppo curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara, mi sembra il minimo! Guarda, mi dispiace aver fatto solo quella foto, anche io purtroppo gironzolo poco, ma ti prometto che ti porterò con me ovunque andrò! :0)

      Elimina

Sei Passato? Lascia il segno!