lunedì 7 maggio 2012

Ehi!!!! Ma ci sei???!!

Si! Scusate!!
In questi giorni non ho scritto perchè ho avuto un sacco da fare (e ancora ne ho...)
Qualche tempo fa ho scoperto ZeroRelativo, un sito di baratto e e mi sono buttata a capofitto, a cercare, guardare, vedere, sbirciare, cosa posso dare e cosa posso ricevere. Per questo ho fatto l'assenteista! Scusate, ma sono in trattativa con qualche Barter (ovvero, coloro che barattano) e vorrei spedire prima possibile, per ricevere prima possibile e raccontarvi com'e' andato il mio primo baratto!
Comunque, ho nel cassetto ricetta e foto di un nuovo sapone, che è li che aspetta di essere scritta...
Giuro di postarla appena possibile!
Baci!
ps. ho letto i vostri post in qua e la, ma non ho commentato quasi nulla, perchè alcuni dei vostri articoli sono degni di un commento studiato bene e non volevo scrivere per scrivere, due cose buttate la... spero capiate! ;0)

2 commenti:

  1. ma noi Dany ti aspettiamo, tranquilla!! un bacione grande

    RispondiElimina

Sei Passato? Lascia il segno!