martedì 12 marzo 2013

ATTACCA L'ADESIVO!


GUARDATE UN PO' COME VI TORNO IN AZIONE!

Oggi, pastrocchiando su quella diavoleria di FB ho trovato questa bellissima cosa... 
Un gruppo a me sconosciuto (fino ad ora) di Animalisti Antispecisti ha deciso di promuovere questa campagna, che si chiama "Attacca l'Adesivo".


In pratica, si possono ordinare diversi pacchetti con 2 due tipologie di adesivi, che loro ti spediscono all'indirizzo che decidi tu, nel minor tempo possibile e dentro al pacchetto con gli adesivi, trovi l'IBAN al quale fare il pagamento. I prezzi dei pacchetti vanno dai 5 ai 15 euro, ma si possono ordinare in realtà quanti adesivi si desiderano e loro ti fanno pagare il prezzo degli adesivi ordinati compresi di spese di spedizione.
Mi sembra un'idea bellissima, tappezzare le nostre città di questi adesivi, che rispecchiano in pieno le nostre convinzioni ideologiche.
Chiedono, per chi vuole aderire, anche di utilizzare questa immagine come foto profilo sui social network, per rendere la campagna più visibile possibile, di spammare più che si può e condividere con tutti gli animalisti che conosciamo, l'iniziativa.
Un altra bella cosa è fotografare gli adesivi in giro per la città, e mandarli via mail o su FB nella loro pagina






Qui sopra trovate tutte le informazioni relative ai vari pacchetti, e come ordinarli perchè e percome.......
Invadiamo la città!



Buon divertimento! 
Ps. Il tutto con rispetto per favore... imbrattare una vetrina lo trovo poco elegante e fastidioso anche per chi guarda... siamo educati, attacchiamoli nelle vetrine di Negozi Amici, con il loro permesso, e se vogliamo farlo accanto ad una pellicceria, cerchiamo di far si che si veda ma non venga tolto... se lo mettete in vetrina verrà rimosso immediatamente, sul muro...forse non se ne accorgeranno subito e resterà li un bel po'... che è meglio! (Come direbbe l'amico Puffo Quattrocchi!)

e.. GO VEG!

2 commenti:

  1. Grazie Dany. Ti abbiamo inserito nell'album "IO ADERISCO ALLA CAMPAGNA ATTACCA L'ADESIVO" a questo link della pagina ufficiale su facebook:
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=546341315389171&set=a.543572112332758.1073741837.535392626484040&type=1&theater

    RispondiElimina

Sei Passato? Lascia il segno!