domenica 26 febbraio 2012

Il Primo, (post) non si scorda mai.

Oh Madre!
Si parte!! Non so ancora in che modo, in realtà, ma spero di farcela...
Ciao a tutti, mi fa strano scrivere qui e non sapere se mai qualcuno leggerà quello che sto scrivendo, non sapere da dove partire, cosa dire, in che modo dirlo! Ma ci proviamo!
Questo Diario, perché di un Diario si tratta, mi gironzola nella mente da diverso tempo...
Sto affrontando, con "successo" diversi cambiamenti nella mia vita, piccoli passi sulla Terra nuda, che mi stanno portando sempre più lontano...sto riscoprendo cose antiche, sapori contadini, la voglia di creare le cose con le mie mani...
Il cammino è appena iniziato, ma vorrei imprimere nella mia mente e nel mio cuore, ogni momento di questa avventura!
Buona lettura! :0)

Paesaggio di Primavera (Renoir)


Nessun commento:

Posta un commento

Sei Passato? Lascia il segno!